The Inner Make-up! La bellezza socialmente utile al 100%.
15556
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15556,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
MADE WITH LOVE

La bellezza socialmente utile

Il 100% del ricavato sostiene le no profit
a fianco delle donne in terapia oncologica.

 

The Inner make up omaggia i prodotti realizzati dalle volontarie per essere utilizzati gratuitamente durante i laboratori di bellezza offerti dalle associazioni impegnate nei percorsi psico-oncologici. Sarà possibile per chiunque volesse acquistare i prodotti della no profit a titolo di donazione benefica per sostenere i progetti sociali delle associazioni aderenti, farlo attraverso il nostro shop solidale.

 

The Inner Make Up si rivolge inoltre a tutte quelle estetiste qualificate per approcciare cosmetologicamente alle pazienti oncologiche e per questo destinerà loro una intera linea professionale che potranno utilizzare nei laboratori di bellezza rivolti alle pazienti oncologiche.

 

La nostra iniziativa è promossa durante il workshop Around the Color and the Color Around 2016, promosso dal SICC Italia (Società di Chimica e Scienze Cosmetologiche) di Milano.

 

The Inner Make Up si occuperà anche di distribuire e divulgare ogni iniziativa in copartnership per la valorizzazione creativa di idee e manifattura in favore delle donne in terapia oncologica, una di queste è lo sposalizio con l’artista pugliese Carmela Palermo e le sue creazioni di turbanti rigorosamente fatti a mano.