Rainbow Shampoo all'Argan - The Inner Make Up
15963
post-template-default,single,single-post,postid-15963,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Rainbow Shampoo all’Argan

Lo Shampoo solido con Argan aiuta a detergere idratando o proteggendo il capello grazie alle proprietà del pregiato olio di Argan.Disponibile in 5 varianti aromatiche grazie alla presenza di olii essenziali:

La nuova collezione di shampoo solidi aromatici ispirati ai colori dell’arcobaleno e alla nostra vicinanza al tema della #diversity e #inclusion è costituita da:

Shampoo Solido Camomilla e Limone,Lavanda e Rosmarino,Gelsomino,Té e Menta Piperita e Salvia e Ginepro

L’olio di argan per capelli, estratto dai noccioli dell’Argania Spinosa, è un ingrediente naturale che in grado di idratare e nutrire in profondità, oltre che a rendere il capello più morbido e più luminoso.

I nostri capelli sono sempre più soggetti a situazioni stressanti e cattive abitudini: phon troppo caldi,smog, inquinamento, lavaggi scorretti,tutti fattori determinanti che contribuiscono a sfibrare i nostri capelli.

Le proprietà dell’olio di argan

Questo prezioso olio, un vero e proprio elisir di bellezza, contiene diversi acidi grassi che sono essenziali per il capello ed efficaci come antiossidanti e per prevenire l’invecchiamento. In particolare, è molto ricco di acido linoleico,, acido alfa-linoleico,, vitamine A ed Epolifenoli e fitosteroli.

Un vero e proprio alleato per la salute dei capelli!  

Olio di argan per capelli: a chi è adatto

Adatto se hai capelli di natura grassa per l’effetto sebo regolatore dell’olio di argan,sui capelli fini che renderai più forti e brillanti,sui capelli ricci per districare senza appesantire e senza strappare al movimento della spazzola.

E’ un’alternativa naturale, ecologica ed economica in quanto non usa bottiglie di plastica tradizionali o imballo superfluo. In più, essendo solido, in aeroporto non vi darà problemi al check in e in ogni posti in cui sarete occuperà il minimo spazio indispensabile e il minor spreco possibile.

 Un semplice involucro di carta protegge il prodotto e lo rende piccolo e facile da trasportare. Un panetto, dura a lungo e pesa davvero poco, si stima che con ogni shampoo solido dalla grandezza classica, si possano fare almeno 80 lavaggi, il triplo rispetto ad uno shampoo classico.

Come distinguere lo shampoo solido da una soponetta

La differenza tra cosmetici solidi come shampoo e detergenti e le saponette tradizionali è la composizione che mixa tensioattivi ultra delicati come ad esempio il Sodium Cocyl Isethioate(vedi inci del nostro detergente viso solido ) ad altri estratti vegetali.A differenza del sapone che ha un pH molto basico,il detergente solido o lo shampoo solido hanno un pH simile a quello della nostra pelle.

Cosa aspetti,prima di andare in vacanza fai scorta del nostro shampoo solido aromatico con Argan e inebria i tuoi sensi con l’alchimia degli oli essenziali!

No Comments

Post A Comment