La face soap torna alla ribalta! - The Inner Make Up
15921
post-template-default,single,single-post,postid-15921,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

La face soap torna alla ribalta!

La skin care plastic-free, minimal e naturale si divide in tre passaggi: struccante, detergente e idratante.

Intanto per avvicinarci a una skin care zero waste, si parte subito eliminando  i dischetti struccanti tradizionali. Meglio utilizzare i dischetti lavabili e riutilizzabili come i nostri in spugna e cotone biologico.Si utilizzano dopo aver emulsionato il detergente viso e si applicano direttamente sulla pelle per la moribidezza setosa della spugna e del cotone biologico per eliminare i residui del detergente.

La nostra detersione zero waste per pelli stressate e affaticate dall’uso quotidiano della mascherina la facciamo con il panetto solido effetto detox arricchito con

 Avena, Curcuma, Proteine della Soia, Sandalo rosso, Oli e burri idratanti. 

Si tratta di un gesto ultra delicato con formula a base di Olio di Avocado, Burro di Cacao, Olio di girasole. La Curcuma ha una notevole azione rigenerante e anti radicalica. Il Pantenolo idrata e protegge. L’Avena svolge azione lenitiva mentre le proteine della Soia apportano sostanze rigeneranti e protettive. 

Come utilizzarlo?

Si consiglia di  inumidire leggermente il panetto e strofinarlo tra le mani. Applicare la soffice mousse sul viso e procedere così alla detersione evitando il contorno occhi. Si risciacqua con acqua tiepida.

Come conservarlo?

Al termine dell’operazione è consigliabile sciacquarlo bene e custodirlo in un contenitore apposito da mantenere ben pulito: in questo modo il prodotto resterà integro a lungo – questo è uno dei grandi vantaggi dei prodotti solidi – e si eviterà la proliferazione di batteri, nemici giurati della nostra bellezza e salute.

Una delle opzioni migliori per eliminare detergenti di plastica è quella di scegliere una saponetta detergente. È la scelta migliore per l’assenza completa di packaging. La maggior parte delle saponette detergenti sono comodissime anche da portare in viaggio, visto che occupano davvero poco spazio.

Che aspetti? Prova la nostra face soap e scopri gli effetti sulllat tua pelle!

No Comments

Post A Comment