Balsamo solido ,una scelta consapevole - The Inner Make Up
15912
post-template-default,single,single-post,postid-15912,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Balsamo solido ,una scelta consapevole

Sapete che entro il 2050 gli oceani avranno più plastica che pesci?

La nostra sensibilità sul tema della sostenibilità ambientale ha fatto progressi anchenel beauty: il sapone solido sta vivendo un autentico revival! Un ritorno della saponetta – solida, nuda e (spesso) cruda – che non si declina solo in saponi per le mani, ma anche in versione shanpoo,bagnodoccia,detergenti viso,scrub,deodorante, dentifricio e – soprattutto – balsamo solido. Zero packaging inquinanti, solo ingredienti buoni (per noi e per l’ambiente), nessuno spreco.

Il nostro balsamo solido è completamente vegano oltre che ecologico,contiene quindi Olio diCocco,Pantenolo,Fieno Greco e Proteine della Soia,non contiene rivestimento in plastica anzi è privo di ogni packaging.Supera ben 400ml di volume liquido senza spreco e lascia capelli morbidi,idratati in profodità e ben pettinabili.

Come si usa è semplicissimo:basta passarlo tra i capelli umidi dopo lo shampoo,lasciarlo i posa due minuti e risciacquarlo.Lisciare, districare, ammorbidire e rendere lucenti le lunghezze della nostra chioma con un balsamo che idrati ma non unga, disseti ma non appesantisca è diventato una parte essenziale della nostra routine.

Ora ,non resta che provarlo!

No Comments

Post A Comment