Dischetti struccanti lavabili?Una scelta consapevole - The Inner Make Up
15896
post-template-default,single,single-post,postid-15896,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Dischetti struccanti lavabili?Una scelta consapevole

Sapete quanti dischetti di cotone usa e getta consumiamo all’anno quando ci strucchiamo o detergiamo?Tantissimi!Perchè consumare del cotone idrofilo da incestinare quando possiamo usare un dischetto in cotone biologico massimo tre per detersione, lavabile e perfettamente riutilizzabile?

Dischetti lavabili in cotone biologico certificato

I nostri pads struccanti The Inner Make Up sono realizzati in cotone biologico certificato e spugna di cotone. Il tessuto è estremamente morbido,non irrita la cute né delle palpebre,né delle labbra e permette di passarlo su viso occhi e labbra con qualunque forma di detergenza,sia essa un acqua micellare,un latte o un burro struccante.Persino il tonico posso applicarlo direttamente con il dischetto struccante in cotone lavabile.

I dischetti struccanti sono stati realizzati artigianalmente per noi dalla creatrice di Goûte Moi,Rossana Prisciantelli.

Nello shop di The Inner Make Up potete scegliere un pacchetto di tre dischetti per fantasia di colore e stampa.

Scoprili qui

No Comments

Post A Comment