L'alleato di stagione per le mani:crema solida all'olio di rosa mosqueta bio - The Inner Make Up
15857
post-template-default,single,single-post,postid-15857,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

L’alleato di stagione per le mani:crema solida all’olio di rosa mosqueta bio

Cosa c’è di più urgente in questa stagione di una quotidiana dose di crema mani?Abbiamo pensato a una crema mani con burro di karitè,olio di mandorle dolci antiossidante e olio di rosa mosqueta Bio anti macchia !! Una coccola necessaria per le tue mani ..ovviamente zero pack per rispettare l’ambiente 🤲🏻💚🌱🍀

Coccole per le tue mani

#cremamanisolida#theinnermakeupbio#zerowaste#zeroplastic#manicure#idratazioneprofonda#burromani#nutriente#handmadegifts

La crema mani solida The Inner è reliazzata a mano con la combinazione di burro di karitè,olio di mandorle dolci e olio di mosqueta biologico.

Ricordiamo che il burro di karitè è emolliente e riparatore,nutre e idrata, inoltre contribuisce naturalmente a proteggere la pelle dalle radiazioni solari,dal vento e dal freddo, per via delle sue proprietà filmanti e filtranti. .Ricco di vitamina E ,vitamina A e vitamina D.

L’olio di rosa mosqueta biologico utilizzato nella nostra crema mani solida contiene Vitamina E che è antiossidante, Vitamina K con effetti lenitivi su arrossamenti e fragilità, Squalene e retinolo con proprietà riparatrici e antirughe.

Abbiamo aggiunto all’olio di Rosa Mosqueta qualche goccia di Limone,per aumentarne le proprietà antirughe e rigeneranti;inoltre l’oio di rosa mosqueta promuovere la guarigione dei tessuti cutanei:spesso viene utilizzato in caso di scottature e ustioni e nel trattamento delle cicatrici.

Come si usa la nostra crema mani solida?

Strofinami Scaldami Spalmami

Provala su www.theinnermakeup.it

No Comments

Post A Comment