Care Make up sotto l'albero? - The Inner Make Up
15849
post-template-default,single,single-post,postid-15849,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Care Make up sotto l’albero?

La scelta di The Inner è quella di un make up vegano ed ecofriendly.Non vogliamo plastica e non vogliamo derivati dal mondo animale.Questo è il motivo per cui non inseriamo nei nostri prodotti labbra cera d’api bensì candelilla o carnauba o sciroppo di agave.

La parola chiave del trucco green è la sostenibilità,perchè a contare non è solo la formulazione ma anche il packaging che nel nostro caso utilizza vetro o alluminio o addirittura nessun involucro.

Si cerca di ridurre il contenuto d’acqua nelle formule che si fanno solide,vedi gli shampoo bars o i burri corpo.Il nostro è un care make up o wellness make up,ovvero il make up che ci fa stare bene,attente a noi stesse all’ambiente che viviamo.

Le nostre proposte sotto l’albero sono delle BB cream con acido ialuronico vegetale,dei burri nutrienti per il corpo da spalmare per sentire morbida e setosa la nostra pelle,degli scrub labbra o balsami labbra con lavanda o fiore d’arancio…. e in arrivo una sorpresa:troverete anche dei pad struccanti in tessuto lavabile e riutilizzabile realizzate in cotone biologico certificato e spugna da Goute Moi!

Non resta che dire, #stayinner

www.theinnermakeup.it

“Prendersi cura degli altri è fonte di felicità e di soddisfazione.”

Tenzin Gyatso

No Comments

Post A Comment